dal 1979 ...Martelli Salumi
Sono l'attenzione e la cura, che la Martelli Salumi presta ad ogni propria fase di lavorazione, che garantiscono ai consumatori un prodotto buono e sicuro.

Con UNI EN ISO 14001 la Martelli Salumi ha certificato il sistema di gestione ambientale. Con ciò l'azienda dimostra il proprio impegno per la salvaguardia dell'ambiente e per un razionale utilizzo delle risorse energetiche nell'ottica di preservare quelle naturali.

Lo stabilimento di Boara Pisani (PD) ha conseguito l'attestato U.S.D.A. (United States Department Agricolture) ovvero l'abilitazione ad esportare negli Stati Uniti. Tale autorizzazione comporta il rispetto di una serie di requisiti molto rigorosi che ne fanno uno dei massimi attestati internazionali in materia di sicurezza alimentare.

Lo stabilimento è inoltre conforme alle direttive del British Retail Consortium (BRC), consorzio che raggruppa le più importanti imprese della Grande Distribuzione della Gran Bretagna, e dell'IFS - International Food Standard che raggruppa le GDO dei paesi dell'area centro-europea (Austria, Svizzera, Francia e Germania). Attraverso tali standard gli operatori della filiera alimentare qualificano i propri fornitori secondo requisiti di qualità, sicurezza e conformità alla normativa sui prodotti alimentari.
ISO 14001
BRC
IFS